Post lavorazioni


L’Europlast, una volta conclusa la fase di stampaggio, offre diversi servizi per soddisfare le richieste del cliente.

 

Tampografia

L’azienda è dotata di impianti tampografici che permettono di realizzare immagini in quadricromia. Disponiamo di un’area dedicata a questa lavorazione dove il particolare stampato viene completato con la tampografia dell’immagine, della scritta o del logo che il cliente ha richiesto.

 

Serigrafia

Altra finitura che l’Europlast può fornire è la serigrafia che permette di riprodurre scritte, loghi e immagini a seconda delle richieste del cliente.

 

Assemblaggio

L’Europlast realizza complessivi assemblando particolari plastici prodotti internamente con componenti meccanici. Questa operazione può avvenire a bordo pressa durante il ciclo di stampaggio o successivamente.

 

Imballaggio

Una volta prodotto il particolare, l’Europlast effettua il confezionamento che può essere di proprietà del cliente o dell’azienda. Dal semplice posizionamento sfuso all’interno di scatole, al posizionamento ordinato su vassoi preformati per poter salvaguardare l’estetica del pezzo.

 

Stock

L’Europlast dispone di aree dedicate per lo stoccaggio di componenti stampati, al fine di soddisfare eventuali esigenze dei clienti di scorte, secondo modalità concordate.